domenica 30 settembre 2012

Muffin

Muffin al cioccolato















Alla ricerca di una ricetta meno burrosa per realizzare cupcakes più appetibili ho fatto alcuni muffin al cioccolato. La ricetta l'ho presa da Giallo Zafferano, un valido aiuto quando cerchi ispirazione.
In questo post, a proposito di muffin ed in generale a proposito di cucina devo aprire una parentesi sulla collaborazione culinaria con mio marito.
Grande appassionato di cucina e di sperimentazione ai fornelli, spesso mi aiuta nella realizzazione delle basi per i miei dolci. Insieme cerchiamo la ricetta più appropriata, la realizziamo e poi io mi dedico alla decorazione in attesa del suo giudizio, il primo e più importante!


I muffin li abbiamo mangiati a colazione...

Muffin al cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento